Le regole della colorazione. Segui i consigli di Luca Silvestri, titolare di One Parrucchieri ad Isernia
“Iniziano a vedersi i capelli bianchi”, “sono incinta e ho paura di utilizzare una tintura”, “sono allergica agli agenti chimici della tintura ma devo coprire questi capelli bianchi!” e altre mille questioni mi pongono le clienti in salone, One Parrucchieri.
Come specialisti in sistemi di colorazioni rigenerative, sappiamo bene che la salute dei capelli costituisce il punto di partenza, nonché l’obiettivo e il risultato di ogni nostro lavoro; le colorazioni che usiamo, infatti, rispettano sempre la struttura del capello lavorando in sinergia con rigenerazioni molecolari e non tralasciando mai le esigenze della cliente.
Quando una nuova cliente viene a trovarmi in salone, spesso accade di notare dei capelli molto rovinati e dall’effetto antiestetico: questo perché le colorazioni acquistate nella grande distribuzione, essendo destinate ad un uso domestico, per agevolarne l’applicazione e la copertura di tutti i capelli bianchi, tendono a rivestirli di troppa pigmentazione facendoli apparire sovraccaricati, finti, quasi plastificati alle punte.
Quindi, se proprio si applica una colorazione a casa, è importante farlo soltanto sulla zona della ricrescita.
Col passare degli anni, comunque, le colorazioni sono diventate sempre più rispettose del capello.
La nostra colorazione rigenerativa, ad esempio, è sia un servizio di colorazione che di ricostruzione. A differenza del colore tradizionale, la colorazione rigenerativa, rivitalizza e ricostruisce anche i capelli più rovinati, lucidandoli e rendendoli visibilmente sani, oltre, ovviamente, lì dove ce n’è bisogno, a coprire i capelli bianchi.
Durante la gravidanza e durante l’allattamento, nonché per i soggetti fortemente allergici, la colorazione rigenerativa “vegetale vegana”, invece, è la soluzione che proponiamo nel nostro salone.
L’unica colorazione al 100% naturale in grado di coprire i capelli bianchi, anche in alte percentuali.
Per maggiori consigli o per una consulenza, non esitare venire a trovarci in salone: io e tutto lo staff di One Parrucchieri saremo felici di poterti aiutare!
A presto,
Luca
Prenota ora: http://bit.ly/prenotaoneparrucchieri