Capelli lunghi e folti? Capelli rigenerati e sani, con i consigli di Luca Silvestri, titolare di One Parrucchieri a Isernia

Il tuo desiderio è avere capelli lunghi e folti? Come spesso mi chiedono qui in salone One Parrucchieri a Isernia in tante vogliono capelli più corposi, sani e robusti, per ottenere poi acconciature, sfumature e colori luminosi e che rendono moltissimo.

Come fare? Innanzitutto è importante capire che il punto di partenza è il nutrimento del capello, la cura di cute e chioma sono la base per tutto. Se vogliamo ottenere colorazioni vibranti e profonde (ed evitare quindi l’effetto “colore piatto”, opaco e che perde tono col passare dei giorni) dobbiamo prenderci cura del capello. Si parte sempre da uno shampoo adatto (sempre privo di siliconi e parabeni, come quelli che utilizziamo in salone), maschera e balsamo a seconda della necessità e rigenerare - quando necessario - la struttura del capello.

Cosa significa rigenerazione dei capelli? Proprio perché specialisti in sistemi di colorazione rigenerativa noi sappiamo bene come sia importante che la struttura del capello debba essere sana prima di procedere con qualsiasi servizio. Rigenerare il capello significa ripristinarne la struttura per risanare eventuali danni (da agenti esterni o interni). Le colorazioni che noi effettuiamo vanno a lavorare in sinergia con rigenerazioni molecolari, e in questo modo il capello può riprendere le sue sfumature vibranti e una lucentezza naturale e luminosissima, e il colore si esprime al massimo. Inoltre, per fare in modo che i capelli crescano sempre sani vanno tagliati - anche di poco e in maniera costante - per eliminare le doppie punte e fare in modo che non si indeboliscano e si spezzino, creando un effetto molto antiestetico.

Se i tuoi capelli sono porosi, appesantiti e risultano opachi un trattamento che posso consigliarti è il Keralift, che li ripulisce da tossine, smog e agenti tossici e ridona lucentezza estrema al colore. Per capelli estremamente danneggiati, che hanno bisogno di un’azione d’urto, consiglio il Percorso di Rigenerazione molecolare, attraverso cui i capelli si rigenerano e rivitalizzano con un trattamento a base di cheratina pura idrolizzata e amminoacidi riparatori della struttura capillare. Per punte danneggiate l’ideale è il trattamento Repair your ends, che nutre, idrata e rinforza il capello e ne sigilla le punte. Il Balayage Rigenerativo è realizzato insieme al servizio di rigenerazione molecolare, che riesce a donare ai tuoi capelli un biondo straordinario e un aspetto sano e splendente; per un trattamento di colorazione rigenerativa a base di pigmenti naturali consiglio il Color Gloss, che ravviva i riflessi del tuo colore e ne conserva le sfaccettature.

Per qualsiasi consiglio non esistere a contattarci o venirci a trovare in salone!

A presto, Luca

 

Google+ 2023 © Designed by ENIA SI - GRAFICA - SITI WEB - PUBBLICITA'