I consigli di One Parrucchieri per essere unica anche al mare
Quando si avvicina l'estate, le clienti del nostro salone One Parrucchieri a Isernia, ci chiedono sempre qualche consiglio per avere un look unico e speciale anche al mare.
Per questo motivo abbiamo pensato di lasciarvi alcuni consigli utili per essere sempre al top, nonostante la salsedine del mare, il sole e la sabbia, che di certo non aiutano proprio.
La cosa fondamentale è che utilizziate sempre prodotti di qualità e adatti alla vostra tipologia di capello; è importante per la salute della vostra chioma.
Ecco quindi qualche consiglio per voi:
1)Applicare un olio protettivo soprattutto sulle punte, per creare una barriera contro le aggressioni esterne. Non esagerate nella quantità, ne basta poco, ma l'effetto è assicurato
2) Usare maschere doposole. La maschera nutriente si andrà ad applicare dopo lo shampoo, per evitare secchezza e fornire lucentezza ai capelli.
3) Appena uscite dal mare o dalla piscina ricordatevi di sciacquare subito i capelli sotto l’acqua dolce, questo per eliminare salsedine o cloro che sfibrano e indeboliscono la chioma.
4) Non lasciate sempre i capelli esposti al sole, utilizzate dei cappelli, fasce, bandane, insomma create look sempre unici, con lo scopo primario di proteggerli dall'esposizione diretta e continuativa del sole.
Ecco per cominciare questi sono i consigli primari che ci sentiamo di comunicare...se avete altre domande o curiosità, vi aspettiamo nel nostro salone a Isernia...
Buona estate a tutti...
lo staff di One Parrucchieri