Idee per tagli di capelli per Over50, segui i consigli di Luca Silvestri di OneParrucchieri a Isernia, 3 regole per il tuo look e la tua bellezza

Dopo aver ascoltato le richieste e le curiosità di molte clienti arrivate nel nostro salone One Parrucchieri a Isernia, ho deciso di dare anche a te che mi leggi qualche consiglio utile, e magari, chissà, darti qualche ispirazione per il tuo nuovo stile e taglio di capelli.

Dunque: desideri un nuovo taglio di capelli? Hai voglia di cambiamento? Sei una ‘ragazza over50’ e vuoi qualche consiglio adatto a te? Eccomi qua con qualche idea e anche qualche mito da sfatare. Innanzitutto per le over50 non vale assolutamente quella sorta di regola non scritta che “a una certa età bisogna tagliare i capelli perché”… ”il taglio corto ringiovanisce”… ebbene, non è così.

Ecco la prima regola, sì a lunghezza e media lunghezza: le cinquantenni di oggi si possono permettere lunghezze o forme piene, perché devono soltanto tirar fuori il meglio dalla propria personalità e sentirsi bene col proprio corpo e i propri capelli.

Hai notato che ultimamente è sempre più difficile definire l’età delle persone?

C’è sempre maggior cura di noi stessi, del nostro corpo, della nostra salute e dei nostri capelli.

Ed è per questo che ci serviamo di metodi rigenerativi specialmente nel campo della colorazione.

Ricerca e innovazione nei tagli più adatti al tuo stile, oltre ad estrema attenzione alla salute della capigliatura: infatti capelli nutriti, rigenerati e sani sono la base per star bene e sfoggiare il taglio più adatto a ciascuna.

Seconda regola, cura i tuoi capelli: con prodotti e trattamenti adatti poi mantenerli splendenti e “giovani”, un trattamento rigenerante scelto con cura nel tuo salone di fiducia ti darà risultati visibili, su ogni tipo di taglio e qualunque tipo di colore tu scelga. Pensa a un bob o long bob destrutturati che mantengono un po’ di movimento, o pensa a una media lunghezza, che ti può dare la sensazione di avere i capelli lunghi ma che fanno sembrare l’acconciatura più piena.

Terza regola, nessun colore è “vietato” alle over 50 purché il capello sia curato bene e il colore sia adatto al tuo incarnato: un’idea che ti do al volo è quella di evitare tonalità troppo scure mentre sono molto adatte quelle tipo nocciola e miele, che ti rendono più naturale. Se vuoi osare con un colore diverso o un taglio nuovo considera che un capello mantenuto bene, curato, rigenerato e sano è il miglior punto di partenza per te.

E ricorda che se desideri altri consigli per te, ti aspetto in salone, sei la benvenuta

a presto

Luca

 

Google+ 2023 © Designed by ENIA SI - GRAFICA - SITI WEB - PUBBLICITA'