Hai compiuto 30 anni e vuoi qualche idea per tagli di capelli e stili? Ecco qualche consiglio di Luca Silvestri titolare di OneParrucchieri a Isernia

 

Molte mie clienti venute qui nel mio salone a Isernia, One Parrucchieri, hanno festeggiato da poco i trent’anni e mi hanno chiesto qualche idea per un look adatto a questa età e qualche ispirazione per un nuovo stile e taglio di capelli.

Idee e suggerimenti che voglio dare anche a te: sei una over30? Vuoi un look diverso? 

Faccio una premessa: molte ragazze sognano look speciali e spesso noto che basta davvero poco per avere la chioma desiderata e l’acconciatura migliore, purché però i capelli siano sani, perché risultino tonici e pieni energia e vitalità. Io consiglio sempre sia l’utilizzo di prodotti adatti e specifici e sia - ogni tanto o in alcuni periodi dell’anno - di dedicare alla chioma un’attenzione speciale. Di averne una cura particolare, a partire dal colore, per sentire i propri capelli completamente rigenerati, nutriti di nuova vitalità e luminosità

Primo consiglio: ti suggerisco un taglio più o meno lungo, con frangia o ciuffo, ma molto leggero, sull’esempio di uno dei tagli tornati di moda, il taglio shag, nato negli anni ’70, ma tornato in modalità molto contemporanea e adattabile a diversi stili. In due parole, forma e movimento, e soprattutto tieni sempre presente che un capello ben curato, rigenerato e nutrito sarà il massimo per un nuovo look.

Secondo consiglio: ti senti più rock o più bon ton? Sappi che lo shag può essere perfetto perché va adattato al tuo stile, con una scalatura più “strong” ti dona un look un po’ più grintoso, con una frangia dentelé, corta a filo di sopracciglia, è un look molto attuale , uno shag medio senza frangia lo gestisci facilmente se fai sport, per capelli ricci una scalatura asimmetrica alleggerisce donandoti il volume giusto.

Terzo consiglio: se non hai mai fatto un buon trattamento ai tuoi capelli beh, fatti un regalo per i tuoi trent’anni, te lo meriti! Ti farai consigliare sul più adatto alla tua capigliatura, vedere i tuoi capelli più belli ti darà molta soddisfazione e ti sentirai completamente rigenerata.

E ricorda che se desideri altri consigli per te, ti aspetto in salone, sei la benvenuta

a presto

Luca

 

 

Google+ 2023 © Designed by ENIA SI - GRAFICA - SITI WEB - PUBBLICITA'